Cristèl Carrisi ha detto sì. La figlia 31enne della coppia simbolo degli anni ’70, Al Bano e Romina Power, è convolata a nozze con l’imprenditore 34enne croato-cileno Davor Luksic dopo 4 anni di storia d’amore. Ed è proprio a lui che Cristèl dedica il primo messaggio – via social – all’indomani delle nozze: “Amare è qualcosa, essere amati è qualcosa di più. Ma amare ed essere amati è tutto, il mio tutto.”
Il matrimonio, celebrato a Lecce nel pomeriggio del 3 settembre, è stato una festa nazional-popolare con un tocco fashion visti i tantissimi vip presenti. La sposa si è presentata alla Chiesa di San Matteo a bordo di un Ape, alla guida un impeccabile – e molto emozionato – papà Al Bano. Damigella d’onore la sorella Romina Jr, mentre un elegantissimo Yari ha condiviso dal suo profilo Instagram gli scatti più significativi di questa giornata speciale.
Dopo la cerimonia, i festeggiamenti sono continuati presso la masseria Carrisi nelle campagne di Cellino San Marco. E sotto migliaia di lucine colorate, gli ospiti hanno assistito al duetto di Al Bano e Romina sulle splendide note di Felicità. Un augurio importante quello che i genitori hanno voluto dedicare a Cristèl nel giorno delle sue nozze, cantando ed esibendosi insieme sul palco ancora una volta per la “felicità” dei neo sposi e di tutti.
Al Bano e Romina cantano Felicità al matrimonio della figlia Cristèl
Fonte: Instagram, Youtube
Foto: Instagram