Quando sono iniziati a circolare i primi video su X, i fan di Aaron si sono molto preoccupati. Durante uno dei suoi ultimi firmacopie, l’ex concorrente di “Amici” è caduto dal palco. Dalle immagini si capisce che il cantante, nonostante l’altezza non fosse così elevata, si sia fatto piuttosto male. Nelle immagini lo si vede mentre, soccorso dal personale della Croce Rossa, si rialza acciaccato e con la faccia dolorante.
In seguito, Aaron ha voluto tranquillizzare tutti e, in diverse storie su Instagram, ha fatto intendere che sta bene. Ecco il video pubblicato da un fan:
@aaron_my_bradipo #aaronamici #aaroncenere #amici22 #aaronamici22 #perte #fyp #caduta ♬ suono originale – aaron fanpage
Aaron ha conquistato il pubblico con la sua genuinità
Nonostante non sia riuscito ad arrivare in finale, poi vinta da Mattia Zenzola, Aaron sarà ugualmente ricordato come uno dei concorrenti di “Amici 22” che più hanno conquistato il pubblico. Il cantante è riuscito a mostrarsi con onestà e senza filtri davanti alle telecamere. Così ha raccontato tempo fa, in un’intervista a Superguida TV. Ecco le sue parole:
“Il momento più bello è stato quando ho avuto la consapevolezza che la televisione, la telecamera, potevano essere un’opportunità e non una sorta di ‘problema’. Quando ho visto che comunicando la verità, e tranquillamente la mia persona, riuscivo a trasmettere un messaggio forte, impattante. Quello è stato il momento più bello, quello in cui mi sono liberato di tante cose e ho voluto essere soltanto me stesso.”