TV e Spettacolo

“Amici”: Alessandra Celentano e Emanuel Lo si alleano contro Raimondo Todaro

Condividi condividi
Pubblicato il 10/10/2023
Di Team Digital
Amici Alessandra Celentano e Emanuel Lo si alleano contro Raimondo Todaro


A poche settimane dall’inizio dell’edizione 22 di “Amici”, si sono già ricreate le tensioni e alcune dinamiche note per chi segue il talent di Maria De Filippi. A finire in mezzo alle critiche, anche quest’anno, è Raimondo Todaro.


Lo scorso anno il ballerino era diventato il protagonista di numerosi scontri, sia con i professori che con gli alunni, tanto che era stato indicato come il prof. più a rischio e gli addetti ai lavori davano per certo che non sarebbe stato riconfermato.


Alessandra Celentano e Emanuel Lo si alleano contro Raimondo Todaro


Nel daily di questo lunedì Todaro è nuovamente stato attaccato dai suoi colleghi. L’occasione è stata il compito che ha affidato a Elia, il ballerino di Emanuel Lo. L’esercizio era chiaramente fuori dalla sua portata e il ragazzo non è riuscito a svolgerlo a dovere. Todaro ha spiegato di aver apprezzato l’impegno ma ha aggiunto che non poteva dargli la sufficienza.


Emmanuel Lo, allora, ha preso le sue difese dicendo che essendo una coreografia “estremamente tecnica”,  era più che contento per il risultato ottenuto. Anche Alessandra Celentano ha espresso la sua opinione: 


“Per uno che non ha mai studiato questo, ha fatto… Certo non bene, ma ha fatto”


Non è la prima volta che Raimondo e Emanuel hanno battibecchi di questo tipo. In passato ci avevano anche scherzato su, facendo intendere che le discussioni che avvengono in trasmissione fanno parte dello show e non vuol dire che tra loro ci sia per forza un cattivo rapporto. 


Certo, se i toni sono già questi ad inizio programma, cosa dobbiamo aspettarci quando ci si avvicineremo alla finale?



Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI