Il problema delle pulizie e dei relativi provvedimenti imposti dai professori di “Amici” si è trasformato in una vera e propria bufera. Giorni fa alcuni cantanti e ballerini hanno ricevuto l’ennesimo provvedimento perché non tenevano in ordine gli spazi comuni.
Alcuni ragazzi, però, si sono lamentati dicendo invece di fare il proprio dovere e che la punizione era ingiusta. A finire nel mirino delle polemiche è stato Mattia Zenzola. Il ballerino si è recentemente scontrato anche con Raimondo Todaro, ribadendo che non era lui a non impegnarsi nelle pulizie.
Il maestro gli ha spiegato che quella delle pulizie era solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che la sua è un’attitudine sbagliata. Così gli ha detto:
“Tu non sai stare al mondo! Tu parli quando non devi parlare. Tu non ascolti mai. Non mi devi prendere in giro, ti avevo detto che dovevi ballare con il pantalone nuovo. Eravamo io e te. Il problema è che tu fai come cacchio ti pare. Poi vieni e fai la vittima. Noi, a questa discussione non ci dovevamo arrivare. Il fatto delle pulizie è la goccia che fa traboccare il vaso! Hai un atteggiamento snervante, ma non te ne rendi conto”.
Le polemiche sono arrivate a coinvolgere anche Giulia Ninni, la madre del ballerino, che ha ricevuto talmente tanti insulti e minacce sui social da essere costretta a chiudere temporaneamente il suo profilo Twitter.
In sua difesa si è espresso anche Christian Stefanelli, un allievo della scorsa edizione di “Amici”, da sempre molto vicino a Mattia. Il ballerino ha ribadito la sua solidarietà alla famiglia e ha spiegato che presto gli autori di questi messaggi saranno denunciati.
La mamma di Mattia costretta a chiudere il profilo Twitter per i troppi insulti che suo figlio, Mattia, sta ricevendo inerente a quello successo durante questa settimana.
— AMICI NEWS (@amicii_news) December 1, 2022
Dall’altra parte Christian dice “giustizia verrà fatta”.#Amici22 pic.twitter.com/H9kdBbcH6U
Foto: Twitter