TV e Spettacolo

“Amici”: il duro scontro tra Alessandra Celentano e Emanuel Lo

Condividi condividi
Pubblicato il 31/03/2023
Di Team Digital
Amici il duro scontro tra Alessandra Celentano e Emanuel Lo


Questa edizione di “Amici” si conferma come una delle più discusse di sempre. Abbiamo assistito a scontri e polemiche, spesso tra alunni e professori ma anche all’interno dello stesso corpo docente.


Ora che le puntate serali sono iniziate, la tensione è ovviamente aumentata. SuperGuidaTv ha anticipato quanto successo questo giovedì durante le registrazioni della puntata che andrà in onda sabato 1 aprile.


Le lamentele di Maddalena


Alessandra Celentano ha discusso in modo acceso con Emanuel Lo. Al centro delle critiche il confronto che la professoressa ha fatto tra Isobel e Maddalena. Per la Celentano quest’ultima “svanirebbe” se paragonata all’altra allieva, considerata decisamente “più completa” e con più skills espressive.


La ballerina si è sfogata dicendo che, puntualmente, la professoressa affossa sempre la sua sicurezza, aggiungendo che non ci sono mai recensioni positive su di lei. 


Lo scontro tra  Alessandra Celentano e Emanuel Lo


Nella prima sfida tra le due Isobel ha avuto la meglio. Emanuel Lo ha voluto prendere le difese di Maddalena, accusando Alessandra Celentano di criticare la sua alunna troppo spesso, non si tratta di semplici appunti ma di veri e propri insulti. La Celentano ha risposto che Maddalena “si lagna sempre” e che dovrebbe cambiare atteggiamento.


Parole forti, quindi. E siamo solo all’inizio: le puntate serali sono appena cominciate e, prima della finale del 13 maggio, ne vedremo ancora delle belle.



Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI