TV e Spettacolo

“Amici”: la dedica di Emma Marrone a Maria De Filippi è da standing ovation

Condividi condividi
Pubblicato il 16/10/2023
Di Team Digital
Amici la dedica di Emma Marrone a Maria De Filippi  da standing ovation


Emma Marrone è tornata nella scuola che ha dato inizio alla sua carriera. Ieri ha partecipato come giudice ad “Amici” e ha commentato le esibizioni degli allievi.


Durante la puntata Emma si è divertita e, oltre a giudicare le singole performance dei cantanti, ha dato loro anche dei consigli molto utili. Emma sa bene cosa significhi coltivare un sogno e fare di tutto affinché si avveri. Ha spronato i ragazzi a non abbattersi e a insistere di fronte ad ogni tipo di difficoltà.


Ha anche voluto ricordare a tutti quanto sia importante seguire i consigli di Maria De Filippi: ha ribadito che da lei c’è solo da imparare e che se oggi è una cantante di successo è anche merito suo.


“È bello ritornare, soprattutto per stare in mezzo alle persone alle quali devo molto di quello che è successo in questi anni. Sono sempre emozionata e contenta di essere qui. Signori, questa donna ascoltatela perché c’è veramente da imparare. Se sono quella che sono lo devo sempre a te”. 


Dopo aver sentito le sue parole, tutto il pubblico si è alzato ringraziando Emma con un fragoroso applauso.



Il bellissimo rapporto tra Emma Marrone e Maria De Filippi


Non è la prima volta che Emma racconta il suo bellissimo rapporto con Maria De Filippi. Alcuni anni fa, quando era stata scelta come giudice a “X Factor”, aveva spiegato di aver dato la notizia prima a Maria che a sua madre. Nonostante i due talent fossero in competizione,  la presentatrice era felice molto per lei. 


“Lei era molto contenta, è orgogliosa perché comunque mi ha scoperta lei, ha visto tutta la mia strada. Le ho detto che avrei fatto X Factor e ho visto veramente l’orgoglio nei suoi occhi.”


Foto: LaPresse / X


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI