TV e Spettacolo

“Amici”: la litigata furiosa tra Wax e Maddalena per una canzone di Cesare Cremonini

Condividi condividi
Pubblicato il 04/05/2023
Di Team Digital
Amici la litigata furiosa tra Wax e Maddalena per una canzone di Cesare Cremonini


Wax è sicuramente uno degli alunni della scuola di “Amici 22” che, secondo i sondaggi, può aspirare a vincere. 


È noto, però, che abbia un carattere non facile e, durante le tante settimane passate in casetta insieme agli altri concorrenti del talent, ci sono state molte discussioni. I battibecchi continuano anche adesso che, ad un passo dalla finale, gli studenti in gara sono sempre di meno.


La litigata, questa volta, è stata con Maddalena. Tutto è nato da un videoclip di Cesare Cremonini, il cantante preferito dalla ballerina, che stava passando in tv; agli altri ragazzi della casetta però non interessava e Wax ha cambiato canale, per poi lasciare la stanza. Allora Maddalena ha nuovamente cambiato canale ma, quando Wax è ritornato, si sono messi a discutere su cosa vedere in tv. Il cantante l’ha invitata a rilassarsi e a farsi una tisana. Lei l’ha freddato con questa frecciata: 


“Io mi sto scaldando ora, ma tu ti scaldi nella vita”.


Wax ha completamente perso le staffe e ha continuato a discutere con lei animatamente, per poi lasciare la stanza molto nervoso. Ecco il video:



Vota per dare il Premio delle radio al tuo cantante preferito


La finale di “Amici 22” si avvicina. Per i tre cantanti in gara –  Aaron, Angelina o Wax – è stato previsto il Premio delle Radio. Volete partecipare? È facilissimo, fino 10 maggio potete votare il vostro nome preferito compilando questo sondaggio.


Foto: Twitter / LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI