Tra il cosiddetto bollitore gate e le litigate furiose tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, in Italia l’ultima edizione del “Grande Fratello” non è certo stata delle più tranquille. Niente in confronto con quanto successo in Albania.
Il cantante Jozefin Marku è stato arrestato proprio durante il reality, dopo che ha aggredito il collega Besart ‘Gjesti’ Klemendi. Il concorrente era stato appena eliminato, e carico di rabbia ha colpito l’altro gieffino prima di uscire, facendolo cadere a terra. Il concorrente è stato subito portato in ospedale, mentre per Jozefin Marku sono intervenute subito le forze dell’ordine. L’arresto è stato filmato in diretta: secondo quanto riportato da Report Tv, il concorrente si è giustificato dicendo che Besart l’aveva provocato per tutta la puntata e, stanco del suo atteggiamento, “ha reagito d’istinto”.
— DiavoloLegacy (@DiavoloLegacy) April 13, 2025
Legjenda thote qe Gjesti ende eshte me doktoret ne dhomen e rrefimit duke qajt
Jozi#bbvipal #bbvipal4 pic.twitter.com/HBFrLUr1g6
Grande Fratello Albania: è stata aperta un’inchiesta sull’aggressione
Il concorrente, dopo essere rimasto nella stazione per oltre cinque ore, è stato rilasciato. Gli agenti però hanno puntualizzato che è stata aperta un’indagine e di aver già chiesto alla produzione del programma tutti i filmati e le immagini utili a ricostruire la vicenda.
Le condizioni di salute di Besart Klemendi non sono preoccupanti. I familiari hanno fatto sapere, tramite alcuni post sui social, di aver ringraziato tutti coloro che hanno dimostrato la propria vicinanza e l’affetto nei confronti di Gjesti. Hanno tranquillizzato tutti dicendo che le condizioni sono stabili, ma un episodio simile non “può passare inosservato”, facendo sottintendere di essere in contatto con “Big Brother Albania” e che non staranno a guardare di fronte a un fatto così “grave”.