“Sei stupenda, sei una roccia, sei una forza della natura e io sono davvero orgoglioso di te”. Quando Eros Ramazzotti ha condiviso il palco con sua figlia Aurora mamma Michelle Hunziker non è riuscita a trattenere le lacrime.
INSTABILE PER MICHELLE CHE SCOPPIA IN LACRIME PER EROS E AURORA 😭 #MichelleImpossible pic.twitter.com/CrN2x5YCyc
— ۟ (@chinonvivespia) February 22, 2023
I due hanno cantato insieme “I Giardini di Marzo” di Lucio Battisti, facendo commuovere la mamma. Eros ha anche espresso un desiderio per quando diventerà nonno:
“È un maschietto ma non so ancora che nome gli daranno. Le scelte dei figli sono sacre. Se fosse stato scelto Eros come nome? Sarei stato felice. Ma adorerò qualsiasi nome avrà mio nipote”
Anche Michelle ha lasciato andare il suo lato più romantico. Rivolgendosi a Eros ha detto:
“Io sono stata la tua prima grande fan. All’epoca c’era MTV e vedo questo ragazzo bellissimo con i capelli lunghi che cantava Ancora Vita. E io ve lo giuro che in quel momento ho detto ‘mamma io questo uomo lo sposerò. Si ma sapete cosa mi ha risposto mia madre? Sì certo, ma vai a scuola e non rompere. Ti vedo molto felice e questo mi rende molto contenta. Sono felice quando lo sei tu”
Dichiarazioni di questo tipo, ovviamente, avranno scaldato il cuore dei tantissimi che sperano ancora che un giorno Eros e Michelle tornino insieme. È molto difficile che accada e loro due l’hanno ribadito in più occasioni. Poco importa, i fan continueranno a sognare.
Foto: Twitter