I fan di “Avanti un altro” aspettavano questa notizia da tempo: la prossima settimana Paolo Bonolis e tutti i suoi personaggi torneranno in studio per registrare le nuove puntate.
I più affezionati, quindi, potranno già sbirciare le nuove foto dai camerini e provare a indovinare le new entry che ci saranno in questa nuova edizione. Al tempo stesso, però, dovranno accettare un cambiamento che a molti non farà piacere: Francesca Brambilla non ci sarà. La seguitissima showgirl – ha oltre un milione di follower su Instagram – poco dopo Ferragosto ha annunciato di essere in dolce attesa.
Il ruolo della “Bona Sorte” verrà affidato a Viviana Vizzini. I più attenti la conoscono già: la modella, già Miss Universo Italia 2000, aveva partecipato saltuariamente nel game show di Paolo Bonolis vestendo i panni della “supplente”.
Ci saranno poi due graditi ritorni nel salottino di Miss Claudia Ruggeri. Paola Caruso tornerà ad essere la “Bonas”. È stata la prima in assoluto ad avere questo ruolo: aveva poi passato il testimone a Laura Cremaschi – ora diventata la “Regina del web” – poi a Sara Croce e, infine, a Sophie Codegoni. Quest’ultima, pare a causa di alcune divergenze con Sonia Bruganelli, l’ex moglie di Paolo Bonolis che cura i casting dei suoi programmi, ha abbandonato il programma dopo solo un’edizione. Torna anche il “Bonus” Daniel Nilsson, che lo scorso anno aveva lasciato il posto a Andrea De Paoli.
Saranno introdotti anche nuovi personaggi come quello di un agente segreto e di una hostess, ma al momento non sappiamo a chi verrano affidati. Così come non ci sono conferme sul ritorno di Giorgia Pianta, che l’anno scorso aveva esordito nel ruolo della “iettatrice”.
Che ne sarà delle puntate già registrate?
Questi cambi potrebbero creare un po’ di confusione. Lo scorso anno il programma è stato chiuso in anticipo e sono rimaste da parte 18 puntate che verranno utilizzate all’inizio di questa nuova stagione. Ci sarà la possibilità, quindi, che gli spettatori vedano cambiare i personaggi da una puntata all’altra o che quelli nuovi vengano introdotti a metà stagione.
Non sarebbe la prima volta che Bonolis e il suo staff deve gestire problemi di questo tipo e, molto probabilmente, troverà il modo per comunicare ai telespettatori le varie novità per evitare fraintendimenti.
Quando torna in tv “Avanti un altro”?
Al momento la data di messa in onda della prima puntata non è stata ancora annunciata. È più che probabile che “Avanti un altro” tornerà, come ogni anno, nelle prime settimane di gennaio.