TV e Spettacolo

Ballando con le stelle, Milly Carlucci insiste su Chiara Ferragni: ecco cosa le ha proposto

Condividi condividi
Pubblicato il 05/09/2024
Di Team Digital
Ballando con le stelle Milly Carlucci insiste su Chiara Ferragni ecco cosa le ha proposto


Continuano a circolare i rumor sulla possibile partecipazione di Chiara Ferragni alla nuova edizione di “Ballando con le stelle”. Tutto è nato quasi per gioco lo scorso maggio, quando Selvaggia Lucarelli e Milly Carlucci, ospiti a “La Vita in Diretta”, hanno ipotizzato scherzando che potesse essere il personaggio giusto per il cast.


Vedere insieme l’imprenditrice e la giornalista che ha lanciato l’ormai noto “caso Balocco” sarebbe stato un colpaccio, ma in pochi, ai tempi, avevano preso sul serio le loro parole. Nelle settimane successive, invece, la conduttrice si è sempre più convinta che questa collaborazione potesse essere possibile.


Lo ha ribadito di recente in un’intervista al Messaggero. La conduttrice ha detto chiaramente che sta ancora “aspettando il sì di Chiara”, aggiungendo che avrebbe anche individuato il ruolo giusto per lei. Secondo Milly, sarebbe perfetta come “Ballerina per una notte”. Così ha spiegato:


“Sarebbe un ruolo non impegnativo, leggero, per avvicinarsi al palco e capire com’è l’ambiente.”


La conduttrice ha anche detto che i suoi autori avevano già preso in considerazione l’imprenditrice per altre stagioni, ma la collaborazione non si è mai concretizzata davvero.


Gli strascichi del “pandoro-gate” continuano a farsi sentire; per Chiara Ferragni potrebbe essere una buona occasione per riconquistare il pubblico. Accetterà?


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI