TV e Spettacolo

“Ballando con le stelle”: Milly Carlucci sogna di avere Maria De Filippi nel cast

Condividi condividi
Pubblicato il 19/09/2024
Di Team Digital
Ballando con le stelle Milly Carlucci sogna di avere Maria De Filippi nel cast


L’edizione 2024 di “Ballando con le stelle” continua a far parlare di sé e, nonostante manchi pochissimo alla prima puntata, stanno emergendo altri pettegolezzi riguardo al cast. 


Non sappiamo ancora, ad esempio, se Chiara Ferragni abbia accettato o meno l’invito a partecipare. Nelle ultime ore, inoltre, si è diffuso un nuovo rumor altrettanto stuzzicante. Intervistata da Chi, Milly Carlucci ha confidato che uno dei suoi più grandi sogni sarebbe quello di vedere in pista Maria De Filippi. Come per la Ferragni, anche per la conduttrice si tratterebbe del ruolo di “ballerina per una notte”.


La proposta di MIlly Carlucci a Maria De Filippi


Milly ha spiegato di averne parlato più volte con Maria, che sembrava divertita all’idea, ma ha sottolineato che “il suo calendario è molto fitto”. Ha comunque lasciato intendere che sarebbe disposta a mettersi in gioco, collaborando a sua volta con “Amici”. Così ha detto la Carlucci:  


“Gli scambi devono essere onesti ed equanimi, sono aperte le trattative”. 


È poco probabile, quindi, che quest’anno la conduttrice riesca a realizzare questa collaborazione, ma non si esclude che possa avvenire in una delle prossime edizioni. Invece, Milly è stata molto più chiara riguardo alla possibilità che Barbara D’Urso si aggiunga al cast. Anche quest’anno, “i pianeti non si sono allineati”. Ecco le sue parole:  


“Barbara è un personaggio strepitoso, una donna intelligente, interessante, capace. È chiaro che un pensiero lo fai tutti gli anni ed è sempre impossibile, ma un giorno ci sarà l’allineamento dei pianeti anche con lei”.


Foto: LaPresse / Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI