Già nell’anteprima dell’intervista di Francesca Fagnani a Jovanotti, ovviamente a Belve, sono scaturiti diversi argomenti interessanti; dal racconto sulla morte del fratello Umberto alla malattia della figlia Teresa, fino ad argomenti più leggeri. Tra questi ultimi il cantante ha raccontato del flirt con Valeria Marini e di che cosa ne pensa di Tony Effe. Vediamo che cosa ha detto sul rapper e che cosa ha scatenato le sue dichiarazioni.
Per Jovanotti Tony Effe è come Mozart: l’intervista a Belve fa discutere il web
Jovanotti, intervistato da Francesca Fagnani, ha parlato del rapper che questa estate ha scalato le classifiche musicali con il brano “Sesso e Samba” in collaborazione con Gaia. Ecco che cosa ha dichiarato:
“Tony Effe e Mozart sono colleghi. Sono convinto che a Mozart Sesso e Samba non sarebbe dispiaciuta. Non del tutto. Forse avrebbe avuto da ridire sul fatto che è tutta su un accordo solo. Però in linea di massima l’avrebbe promossa”.
“Sono convinto che a mozart sesso e samba non sarebbe dispiaciuta”
— NoMore (@veryverylate) December 17, 2024
~jovanotti#belve pic.twitter.com/CIYZLQY7bB
Dichiarazioni che, come immaginabile, hanno acceso diversi dibattiti sul web con fan di Tony Effe che hanno apprezzato le parole di Jovanotti e chi, invece, le ha ritenute fuori luogo.