TV e Spettacolo

Che fine ha fatto Ainett Stephens, la Gatta Nera del “Mercante in fiera”

Condividi condividi
Pubblicato il 25/01/2021
Di Team Digital
Ainett Stephens la Gatta Nera conquista Instagram le foto

Dopo una lunga carriera in tv Ainett Stephens, per tutti la Gatta Nera di “Mercante In Fiera” è molto popolare su Instagram e su Tik Tok

Ainett Stephens, 38 anni, è una modella e influencer molto popolare su Instagram, nata in Venezuela e naturalizzata italiana. Ha alle spalle una lunga carriera nel mondo della tv ma il grande pubblico la ricorda ancora come la sensualissima Gatta nera del “Mercante in fiera”, il programma condotto da Pino Insegno nel 2006 su Italia 1.





Fisico formoso e sguardo ammaliante, nel “Mercante in fiera”, Ainett Stephens indossava un’attillata tuta di pelle nera che lasciava ben poco spazio all’immaginazione, catalizzando sempre l’attenzione del pubblico. Dopo il ruolo de “La gatta Nera”, Aniett ha partecipato a programmi come “Azzardo” insieme a Daniele Bossari, “Ciao Darwin”, “Quelli del calcio” – tutti ricordiamo il momento dove Ainett viene ipnotizzata da Giucas Casella – e molti altri ancora. L’ultima sua apparizione in tv risale al 2014, quando è entrata nel cast di Chiambretti Supermarket su Italia 1.





Oggi Ainett Stephens è sposata con l’imprenditore Nicola Radici ed è mamma di Christopher nato nel 2015. È molto seguita anche sui social, in particolare su Instagram e su Tik Tok. Ecco uno dei suoi ultimi video:



@ainettstephensreal

Goodnight ##perte ##challenge


♬ sonido original – Eliseo Estrada BD



Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI