TV e Spettacolo

“Ci liberiamo finalmente di te”: il botta e risposta tra Alfonso Signorini e Ilary Blasi

Condividi condividi
Pubblicato il 01/04/2025
Di Team Digital
Ci liberiamo finalmente di te il botta e risposta tra Alfonso Signorini e Ilary Blasi


La finale del “Grande Fratello” ha dato al pubblico grandi emozioni. Non solo c’è stato il colpo di scena con il televoto, che ha aggiudicato il primo posto a Jessica Morlacchi, la quale è riuscita ad avere la meglio su Helena Prestes dopo che per giorni era stata indicata come favorita del reality; ieri sera tutti gli amanti del trash si sono potuti gustare un bel botta e risposta tra Ilary Blasi e Alfonso Signorini.


La conduttrice è stata ospite del GF per il lancio di “The Couple”, il nuovo reality che partirà ufficialmente il 7 aprile e andrà in onda tutti i lunedì su Canale 5. “Stasera è la finale” – ha detto Ilary – “È un po’ una festa della liberazione da Alfonso Signorini”.


Il conduttore è stato al gioco dicendo che, per il milione di euro del montepremi, avrebbe partecipato pure lui a “The Couple”. “Ma non ti bastano mai…” ha commentato Ilary. Signorini allora ha risposto a tono con una frecciatina sulla sua separazione da Francesco Totti. “Vabbè, ma tu per un milione di euro che te ne fai? Te vendi due Rolex”, ha detto. Lei ha ribattuto dicendo che gli ha già smontato il camerino.


Frecciatine di questo tipo non sono una novità per i due. “Ti prego Alfonso, da stasera sparisci, trovati un hobby, comprati un cane”, aveva detto Ilary tempo fa quando era stata ospite del GF. C’è chi l’aveva presa sul serio e, credendo che ci fosse davvero tensione tra lei e Signorini, aveva chiesto che il loro rapporto venisse chiarito. Lui aveva poi risposto a una sua lettrice su Chi Magazine, spiegando che ovviamente era solo una gag e che lui e Ilary si erano fatti “grasse risate” nel leggere i commenti sul loro “litigio”.


Dopo il Grande Fratello, Alfonso Signorini lascia davvero la TV?


Sul fatto che Alfonso Signorini sparisca davvero dalla TV, invece, potrebbe esserci un fondo di verità. Da tempo circola la voce che questa edizione del reality sarà l’ultima per lui. C’è anche chi sostiene che potrebbe essere una sua scelta: d’altronde, mai come quest’anno il conduttore si è trovato spesso in difficoltà per le critiche che riceveva. Lui ha sempre risposto che sarebbe stato il primo a cacciare concorrenti come Lorenzo Spolverato, anche per lui imbarazzanti, ma non aveva il potere di farlo. Sarà davvero la volta buona che si liberi di questo compito così ingrato?


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI