Tra foto dell’epoca e vestiti riesumati dall’armadio, negli ultimi mesi Courtney Cox è tornata spesso a ricordare i momenti migliori passati con il cast di “Friends”. Lo scorso weekend l’attrice ha compiuto cinquantacinque anni e ha voluto festeggiarli con una cena a Los Angeles invitando Jennifer Aniston e Lisa Kudrow.
Monica, Rachel e Phoebe si sono trovate insieme ancora una volta e, per l’occasione, si sono scattate un selfie per tutti i fan di “Friends”. La foto in poche ore ha raccolto più di 67.000 commenti e quasi due milioni di cuoricini. Se pensate però che si tratti solo di una mossa per acchiappare qualche like vi sbagliate.
La tre attrici sono rimaste molto unite anche dopo la fine della serie tv. Courtney è stata damigella alle nozze del secondo matrimonio di Jennifer Aniston quando, nel 2015, aveva sposato Justin Theroux. In più di un’occasione l’attrice ha parlato della sua amicizia con Courtney dicendo che le è sempre stata vicina. “Ho dormito nella sua stanza per gli ospiti diverse volte” – ha commentato Jennifer in un’intervista di Vanity Fair – “Senza svelarvi troppo della mia vita privata, quello che posso dire è che lei c’è sempre stata per me”.
Visualizza questo post su Instagram
How lucky am I to celebrate my birthday with these two??? I love you girls. So much ♥️
Foto: Facebook