Pechino Express 2022 inizia a prendere forma. La show approderà per la prima volta su Sky e, nonostante le prime voci su un possibile cambio di nome, il programma manterrà il suo titolo originale. La conduzione, come sempre, sarà affidata a Costantino Della Gherardesca.
Nella nuova edizione le coppie di concorrenti saranno coinvolti in un lungo viaggio in Medio Oriente che li vedrà attraversare la Turchia, l’Uzbekistan, la Giordania e gli Emirati Arabi. Questa volta non dovranno limitarsi a fare l’autostop ma diventeranno i protagonisti delle avventure più diverse e dovranno superare molte prove.
Il cast, inoltre, è davvero promettente. In gara troveremo personaggi molto noti al grande pubblico come Ciro Ferrara e suo figlio Giovanbattista , ma nche Bugo e il suo miglior amico Cristian Dondi, i divulgatori scientifici Barbascura X e Andrea Boscherini, le modelle Nikita Pelizon ed Helena Prestess, Aurora Leone e Fru dei The Jackals e molti altri ancora. Al momento non è stata ancora svelata la data di messa in onda delle nuove puntate.
Ecco tutte le coppie:
– Alex Schwazer e Bruno Fabbri (Gli Atletici)
– Ciro Ferrara e Giovanbattista Ferrara (Padre e Figlio)
– Barbascura X e Andrea Boscherini (Gli Scienziati)
– Rita Rusic e Cristiano Di Luzio (I Fidanzatini)
– Anna Ciati e Giulia Paglianiti (Le TikToker)
– Victoria Cabello e Paride Vitale (I Pazzeschi)
– Gianluca “Fru” Colucci e Aurora Leone (Gli Sciacalli)
– Nikita Pelizon e Helena Prestess (Italia-Brasile)
– Bugo e Cristian Dondi (Gli Indipendenti)
– Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni (Mamma e Figlia)
Foto: LaPresse