“Lol” sta per tornare. Poche ore fa è stato svelato il cast della quarta stagione. Come per le precedenti edizioni, nelle nuove puntate troveremo artisti che hanno fatto la storia della comicità italiana insieme a nomi nuovi ma già molto popolari. Ecco il cast completo:
Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria e Rocco Tanica.
A questi nove si aggiungerà il vincitore del talent “Original LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro”. A condurre il programma ci sarà nuovamente Fedez, accompagnato da Frank Matano e da Lillo. La regola rimane sempre la stessa: i dieci comici faranno di tutto pur di far ridere i propri rivali proponendo personaggi del loro repertorio o gag improvvisate al momento.
Chi riuscirà a resistere, eliminando tutti i colleghi, si aggiudicherà il premio finale di 100.000 euro, che saranno poi devoluti a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà. Al momento non è stato ancora annunciato quando le puntate saranno disponibili. È probabile che, come per le precedenti edizioni, “Lol 4” arriverà in streaming entro la prossima primavera.
Foto: Instagram