“Preside Celentano is back!”. Come spiega chiaramente il commento, uno dei tantissimi che nelle poche ore si sono aggiunti sotto il post pubblicato dal profilo ufficiale di “Amici”, quest’anno la professoressa più temuta della scuola di Maria De Filippi ha deciso di mettere subito le cose in chiaro.
Il carattere inflessibile di Alessandra Celentano è noto a tutti e i suoi metodi rigidi, sia quando si tratta di rispondere ai colleghi che quando discute con i ragazzi sono diventati il suo tratto distintivo più famoso. Ora, a pochi giorni dall’inizio di “Amici 23”, ha stilato un elenco di regole che tutti i suoi alunni dovranno rispettare.
La puntualità, mantenere in ordine gli spazi comuni, non sbadigliare, riposare almeno 7 ore per notte, sono solo alcuni dei requisiti essenziali che non possono essere messi in discussione. È consigliato poi “un trucco leggero” e sono vietati gioielli e piercing durante le lezioni di danza. E poi la regola categorica: “Rivolgersi alla sottoscritta e al suo staff dando del lei”.
Tutti i professori della nuova edizione di “Amici”
“Amici 23” è appena iniziato ma questa stagione ha già tutte le carte in regola per diventare memorabile. Tra i professori, oltre ovviamente ad Alessandra Celentano, ritroveremo Raimondo Todaro, Lorella Cuccarini, Emmanuel Lo, Rudy Zerbi e la nostra Anna Pettinelli. Ne vedremo delle belle.
Foto: Instagram