Selvaggia Lucarelli non ha mai avuto paura di esprimere opinioni decise, ma stavolta ha sorpreso tutti ammettendo di aver cambiato idea su Stefano De Martino. Nel corso della prima puntata di Obbligo o Verità, il nuovo show di Geppi Cucciari, la giornalista e opinionista si è messa in gioco rispondendo senza filtri a domande pungenti e impreviste. Dopo un inaspettato complimento a Chiara Ferragni, una di queste riguardava Stefano De Martino, ormai uno dei volti di punta di Rai 1.
Selvaggia Lucarelli su Stefano De Martino: “Ho detto una stro**ata”
Geppi Cucciari senza perdere tempo ha chiesto a Selvaggia quale affermazione vorrebbe ritrattare. La risposta della Lucarelli non si è fatta attendere: “Allora sì, ce l’ho questa, ce l’ho. Ho detto proprio una stro**ata, si può dire? Poco tempo fa, tra l’altro”.
La giornalista ha raccontato che, in preda all’ansia di giudicare troppo in fretta, aveva criticato Stefano De Martino dopo le prime due puntate di Affari Tuoi. “Arriva Stefano De Martino ad Affari Tuoi e ho detto: ‘Non lo sa fare, non è il lavoro suo’. Pensavo di essere la prima a notarlo e ho partorito un articolo con un titolo tipo ‘Stefano De Martino non funziona’”.
Oggi, però, Selvaggia ha cambiato idea: “Ecco, quanto sta facendo adesso? In quel momento ero distratta”, ha ammesso con autoironia, riconoscendo di aver sottovalutato la capacità di De Martino di evolversi come conduttore televisivo.
Accuse pesanti contro “Affari Tuoi”, presentato l’esposto in Procura: “Truffa aggravata”
Nonostante il cambio di rotta di Selvaggia Lucarelli, “Affari Tuoi” è al momento nell’occhio del ciclone per l’inchiesta di “Striscia la notizia” su presunte irregolarità all’interno dello show. La situazione è diventata ancora più seria ora che è stato presentato un esposto alla Procura di Roma con l’ipotesi di truffa aggravata. Ve lo abbiamo raccontato meglio in questo articolo.
Foto: LaPresse – Instagram.