Le ultime due puntate di “Doc – Nelle tue mani” hanno confermato il grande successo della serie con Luca Argentero. Il gran finale ha tenuto incollato ai televisori 6.526.000 spettatori pari al 30.6% di share. Visti i numeri raccolti in questa seconda stagione, la conferma della terza è più che scontata. Lo stesso Argentero ha detto più volte che la serie era strutturata per svilupparsi in un ciclo di tre stagioni, ma non si esclude che possa diventare ancora più longeva.
Ma quando andrà in onda la terza stagione? Secondo Gossipetv le nuove puntate potrebbero arrivare in tv tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024. Le nuove sceneggiature sono in fase di scrittura e non c’è ancora una data di inizio per le nuove riprese. A rallentare i lavori i tanti impegni di Argentero, che quest’estate sarà sul set del remake di “Sandokan”, nel quale interpreterà il ruolo di Yanez a fianco di Can Yaman.
Anche sul cast dei nuovi episodi non si hanno ancora informazioni certe. Sicuramente non ci sarà il personaggio della psicologa Lucia, interpretata da Giusy Buscemi. L’attrice è incinta e aspetta il suo terzo figlio. Ovviamente non ci sarà più Silvia Mazzieri in quanto il suo personaggio, la specializzanda Alba, muore durante l’ultimo episodio.
C’è grande attesa invece per Riccardo, interpretato da Pierpaolo Spollon, diventato uno dei personaggi più amati della serie. Sboccerà l’amore tra lui e Caterina Fanti (Beatrice Grannò)? I fan non vogliono altro che vederli insieme.