In Italia Luca Argentero e la sua “Doc – Nelle tue mani” hanno avuto un successo incredibile e il format è stato acquistato anche negli Stati Uniti; il sito Deadline ora ha diffuso i primi dettagli. La serie tv andrà in onda su FOX, la rete sta collaborando con la sceneggiatrice Barbie Kligman e il produttore esecutivo Hank Steinberg per sviluppare la prima stagione.
Negli scorsi mesi era emerso anche un rumor piuttosto succulento: tra i possibili attori pensati per il ruolo di protagonista c’era Matthew McConaughey. Ora, però, le cose sono cambiate. Anzi, stravolte.
Il protagonista della serie sarà una donna. Si chiamerà Amy Elias e, come il nostro dottor Fanti, sarà un primario che decide di tornare al lavoro pur avendo subito una perdita di memoria che ha “cancellato” i ricordi dei suoi ultimi 8 anni di vita.
Al momento, non ci sono ancora indiscrezioni sull’attrice che otterrà il ruolo ma, visti i rumor che si erano diffusi in precedenza, ci sono ottime probabilità che sarà un nome importante dello star system hollywoodiano.
Tutto quello che sappiamo sulla terza stagione di “Doc – Nelle tue mani”
Per la terza stagione di “Doc” bisognerà avere ancora molta pazienza. Luca Argentero l’ha ribadito più volte, la scrittura delle serie è complessa e servono tempi lunghi. Inizialmente si pensava che le puntate sarebbero andate in onda entro la fine del 2023, ora si dà per certo che arriveranno in tv il prossimo anno. C’è anche una brutta notizia, è quasi certo che la terza stagione sarà l’ultima.