TV e Spettacolo

Dopo Amadeus, ecco quale sarebbe l’altro nome voluto da Discovery

Condividi condividi
Pubblicato il 16/04/2024
Di Team Digital
Dopo Amadeus ecco quale sarebbe laltro nome voluto da Discovery


Dopo l’addio di Amadeus alla Rai, si è ovviamente creata molta attenzione su cosa cambierà all’interno della TV pubblica. Il conduttore non ha ancora chiarito quale sarà il suo futuro, ma ormai è chiaro che passerà a Discovery.


Dopo Maurizio Crozza e Fabio Fazio, quindi, il Nove riesce ad avere un altro volto storico della TV. Gli addetti ai lavori si stanno già interrogando se altri seguiranno la scelta di Amadeus. Da tempo circola la voce che Fiorello voglia lasciare la Rai già dopo l’estate ma, al momento, non ci sono mai state conferme da parte del diretto interessato.


Un altro nome citato spesso ultimamente è quello di Antonella Clerici. In questi ultimi molti siti di gossip stanno riprendendo un’intervista rilasciata al settimanale Gente da Laura Carafoli, la responsabile dei contenuti per l’Italia e di Warner Bros. Discovery, che aveva espresso tutta la sua ammirazione per la conduttrice. La manager aveva elogiato lo stile e il carattere di Antonella: “Ha compiuto 60 anni: mi piace che sia una donna adulta e così vitale”, aveva detto, spiegando che la apprezza molto sia quando si occupa di cucina che nelle vesti di conduttrice di “The Voice Senior”.


Al momento la conduttrice ha preferito non commentare i pettegolezzi. Tempo fa, quando le era stato chiesto se avrebbe condotto il prossimo Sanremo, aveva detto di non essere interessata ma, contemporaneamente, aveva ribadito quanto fosse felice con i suoi attuali programmi. È quindi difficile immaginare che anche lei voglia lasciare la TV pubblica.


Foto: laPresse



Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI