TV e Spettacolo

Dopo le critiche in tv, Ginevra Lamborghini chiarisce cosa pensa davvero di Antonino Spinalbese: ecco le sue parole

Condividi condividi
Pubblicato il 18/10/2022
Di Team Digital
Dopo le critiche in tv Ginevra Lamborghini chiarisce cosa pensa davvero di Antonino Spinalbese ecco le sue parole


Antonino Spinalbese è sicuramente uno dei concorrenti più seguiti e chiacchierati della settima edizione del “Grande Fratello Vip”, in primis per il suo rapporto con Ginevra Lamborghini. Quando entrambi erano nella casa più spiata d’Italia tra loro si era creato un feeling molto speciale, tanto che sui social era stato coniato l’hashtag #gintonic dai molti che facevano il tifo affinché si mettessero insieme.


Quando Ginevra è stata squalificata, però, qualcosa è cambiato. Antonino, una volta che lei se ne era andata, è tornato sui suoi passi e ha addirittura detto non essere veramente innamorato di lei, anzi era convinto che tra loro “non poteva nascere nulla”, come ha confidato lui stesso a Cristina Quaranta.


Questo cambio di atteggiamento ha infastidito Ginevra che nell’ultima puntata andata in onda l’ha criticato apertamente. Terminata la trasmissione, una volta tornata in albergo, l’ex gieffina ci ha tenuto a spiegare meglio cosa è successo, spiegando cosa provava davvero per lui. Ecco le sue parole:


“Ciao ragazzi è finita la puntata sono in albergo e mi sentivo di precisare alcune cose che in puntata non sono riuscita a dire. Io ad Antonino tengo tantissimo, con lui ho instaurato un legame speciale e puro e quello che ho detto oggi in puntata fa parte comunque dell’essere trasparenti tra persone che si vogliono bene […] Mi sono sentita di esprimermi sul suo comportamento delle ultime settimane perchè ho visto un Antonino cambiato, disponibile a strategie infantili che non gli si addicono. Secondo me ha avuto un atteggiamento non conforme a quello che è lui, questo mio modo di parlargli è dovuto al fatto che ero un pò ferita.

Detto ciò mi dispiace che lui si senta ferito che in questo momento sia un pò giù, ma spero che le mie parole non gli siano arrivate in una modalità di attacco. Era un invito a rientrare un pò in sé a estraniarsi da dinamiche che non sono sue, mi dispiace vedere che cada in queste trappole infantili. Io per lui provo tanto bene, questo rimane e se dico che supporto i gintonic è perchè supporto i rapporti veri. Io sopporto quello che c’è di bello e puro tra di noi, quindi evviva i gintonic sempre e comunque. Spero di avere occasione di chiarire con Antonino. Comunque mi fa male vederlo così giù, spero che lui abbia ascoltato bene le sue parole, se mi conosce ha capito come sono fatta, sa che quando sono un pò infastidita dico sempre una parola in più e non una in meno”


Foto: Twitter


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI