L’ “M&M gate” continua? La decisione di Mew e Matthew di abbandonare “Amici” potrebbe influenzare anche altri alunni della scuola.
Dopo aver ufficializzato la scelta dei due cantanti di lasciare la scuola, non ci sono sono stati più aggiornamenti. In questi giorni abbiamo letto le ipotesi e le motivazioni più diverse ma non ci sono mai state conferme ufficiali. Anche la stessa Maria De Filippi ha preferito evitare nuovi pettegolezzi, limitandosi a ripetere che Mew e Matthew avevano “motivi personali” che non c’entravano con il programma o con scelte fatte dal corpo docente. Mew, con un breve commento sui social, aveva rassicurato i follower dicendo che lei e il compagno stavano bene. Dopo, però, ha preferito non aggiungere altro.
Ora circola la voce che altri due alunne potrebbero prendere la stessa decisione. L’indiscrezione è stata segnalata da Novella 2000. Le informazioni, al momento, sono poche. Si sa solo che si tratta di due ragazze che durante il loro periodo di convivenza nella casetta sono diventate molto amiche. Pare che una delle due sia “crollata emotivamente” e l’amica avrebbe deciso di starle vicino anche fuori dalla scuola.
Il settimanale ci ha tenuto a sottolineare che, almeno per il momento, si tratta solo di voci di corridoio e non ci sono commenti, tanto meno conferme, dallo staff del programma. Per avere nuovi dettagli dovremo aspettare i prossimi daytime.
Foto: Facebook