Dopo tanti annunci e altrettanti slittamenti, la reunion di “Friends” ha finalmente una data d’uscita. Andrà in onda il 27 maggio su HBO Max, la nuova piattaforma di streaming del noto canale della tv via cavo americana.
Tutto il cast sarà presente – Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer – a cui si aggiungeranno molti ospiti prestigiosi. Tra i nomi confermati al momento ci sono David Beckham, Justin Bieber, i BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Kit Harington, Mindy Kaling e Malala Yousafzai ma potrebbero aggiungersene altri.
Non sarà una vero e proprio sequel ma uno show in cui tutti gli attori e i loro ospiti commenteranno i momenti più belli di “Friends”, Al momento non si sa ancora se e quando sarà disponibile in Italia. Come spiega Vanity Fair, ad oggi tutte le stagioni di “Friends” sono disponibili su Netflix ma sarà difficile che HBO ceda alla piattaforma di streaming i diritti per questa puntata speciale. Staremo a vedere. Ecco, intanto, il primo trailer della reunion pubblicato su Instagram dalla stessa Jennifer Aniston.