“Pentole e bicchieri sono lì da ieri”: chi non conosce la mitica sigla de “I Cesaroni”?
La fortunata serie ambientata nel quartiere Garbatella ci ha fatto compagnia dal 2006 al 2014, ma continua a essere una delle più amate dai nostalgici della tv.
In tanti sognano un remake per far tornare a vivere le storie che hanno animato il bar dei Cesaroni: soltanto qualche giorno fa, ad esempio, l’associazione culturale BrixLab ha realizzato un set lego ispirato proprio alla serie tv romana.
Elena Sofia Ricci, però, ha voluto fare un regalo diverso per tutti i fan della serie: sul profilo di sua figlia, Maria Mainetti, è spuntato un video in cui si diverte a fare lip-sync della celebre sigla “Adesso che ci siete voi” di Matteo Branciamore.
@maria.mainetti Lei non la sa!! #cesaroni ♬ Adesso che ci siete voi – Matteo Branciamore
“Lei non la sa” scherza nella didascalia la figlia Maria, e in effetti il labiale non sembrerebbe sempre perfetto, ma poco importa: questo video è un tuffo nel passato che emoziona tutti noi!
“C’è chi l’ha cantata e chi mente” scrivono giustamente nei commenti al video, che ha raggiunto in pochi giorni oltre 115mila likes e quasi 1 milione di visualizzazioni!
Immagine di copertina: LaPresse