Elisa di Rivombrosa torna in tv? Per i fan della fiction sarebbe un sogno che si avvera. La serie con Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini andata in onda dal 2003 al 2005 su Canale 5 è diventato un vero e proprio cult. Nel cast, oltre a Preziosi e la Puccini, erano presenti molti nomi importanti come Luca Ward, Kaspar Capparoni, Philippe Leroy, Sergio Assisi, Giulio Berruti, Cesare Bocci, Jane Alexander e molti altri ancora.
Le puntate delle due stagioni, attualmente in streaming sulla piattaforma Infinity di Mediaset, continuano ad appassionare i fan che ogni anno chiedono a gran voce di poter tornare al castello di Rivombrosa insieme ai loro personaggi preferiti. Ora pare proprio che le loro richieste verranno esaudite.
Secondo quanto riportato da TorinoCronaca, le riprese della nuova stagione sono già iniziate. Si tratterebbe di un un sequel de “La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa”, la serie andata in onda nel 2007. Secondo le indiscrezioni tra le location scelte ci sarebbe il comune di Aglié, il Castello del Valentino e la Villa della Regina a Torino e molti tra i più importanti castelli presenti in Piemonte.
Elisa di Rivombrosa: il cast della nuova stagione
Anche sul cast sono stati diffusi i primi nomi. Vittoria Puccini sarà “presente” ma solo attraverso flashback con immagini di repertorio; pare invece confermata l’assenza di Alessandro Preziosi. Potrebbero prendere parte al progetto attori under 30 ma già conosciutissimi come Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, Jacopo Olmo Antinori, Andrea Arcangeli, Ludovica Nasti e Lucrezia Guidone.