TV e Spettacolo

Emanuel Lo lascia “Amici”? Ecco chi potrebbe sostituirlo

Condividi condividi
Pubblicato il 03/06/2024
Di Team Digital
Emanuel Lo lascia Amici Ecco chi potrebbe sostituirlo


Dopo la finale che ha decretato la vittoria di Sarah Toscano, l’edizione 23 di “Amici” può dirsi definitivamente archiviata. Tolti anche i piccoli gossip riguardanti le presunte love story tra gli alunni della scuola, sembra proprio che l’attenzione del pubblico si stia già spostando sull’edizione del prossimo anno.


Sono già emerse le prime indiscrezioni sui possibili cambi che potrebbero esserci all’interno del corpo docente. È già ritornato il pettegolezzo che Raimondo Todaro possa abbandonare definitivamente il programma. Il ballerino, è noto, ha spesso avuto problemi sia con gli alunni che con gli altri professori (pare che lo scorso anno avesse discusso persino con Maria De Filippi); non ci si stupirebbe quindi se il suo posto venisse dato a qualcun altro.


Emmanuel Lo lascia Amici?


È decisamente più inaspettata, invece, la possibilità che sia l’altro ballerino di “Amici” a lasciare il programma. Stiamo parlando ovviamente di Emanuel Lo, di sicuro uno dei professori più apprezzati di sempre. A diffondere l’indiscrezione è stato Novella 2000: pare che la sua presenza ad “Amici 24” non sia così certa. Non solo, secondo il settimanale, il ballerino potrebbe addirittura lasciare Mediaset per tornare in Rai.


Si tratta solo di ipotesi non ufficiali, ma diversi addetti ai lavori le hanno già prese sul serio, iniziando a fantasticare su chi potrebbe prendere il posto di Emanuel Lo. Gli esperti di TV non escludono un ritorno di Veronica Peparini. È sicuramente una delle insegnanti che ha lasciato un segno nella storia del programma e, in molte interviste, ha dichiarato di non avere mai voltato le spalle al talent di Maria De Filippi. La vedremo tornare nella scuola?



Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI