Quando Giorgia era in gara a Sanremo 2025 con “La cura”, abbiamo letto la dolce dedica romantica che il suo compagno Emanuel Lo ha pubblicato sui social per dimostrarle tutto il suo supporto.
Ora che è iniziato il serale di “Amici” ed è il ballerino a essere sotto i riflettori, la cantante ha fatto altrettanto, ma con toni decisamente più “caldi”. Per la seconda puntata del talent show, Maria De Filippi ha scelto il tema della sensualità, e Emanuel Lo non ha certo deluso le aspettative. Ha ballato sulle note di “SexyBack” di Justin Timberlake e, traducendo perfettamente il sex appeal del brano, ha concluso la coreografia a petto nudo.
Tutto il cast, dalla nostra Anna Pettinelli fino ad Amadeus, si è complimentato con Emanuel per aver dimostrato, per l’ennesima volta, tutto il suo talento. Tra i commenti su Instagram, Giorgia è stata molto più diretta. Ha scritto “Hot”, seguita da tanti applausi e un cuore rosso.
Dopo vent’anni, l’amore di Giorgia e Emanuel Lo è sempre più forte
Insieme da 21 anni, Giorgia e Emanuel Lo hanno spesso parlato del loro rapporto nelle interviste e durante gli incontri con la stampa. Nei loro racconti, seppur sempre molto romantici, hanno ribadito che la loro relazione ha dovuto affrontare momenti difficili e fasi calanti, ma che ciò li ha aiutati ad allontanarsi da quell’amore idealizzato che non può esistere nella realtà. Hanno lavorato per coltivare quel sentimento, farlo crescere e renderlo sempre più forte.
“Ogni mattina la guardo e sento tutti gli anni che abbiamo guadagnato insieme”, ha spiegato di recente Emanuel Lo. Non c’è dichiarazione d’amore più bella, vero?
Foto: Instagram