Tra polemiche su coppie che partecipano “per finta”, presunte eliminazioni e avvistamenti sospetti, a poche settimane dal suo inizio “Temptation Island” si conferma come il reality più chiacchierato dell’estate.
Filippo Bisciglia non può che essere contento di un successo simile: “Il pubblico aspetta Temptation Island come un tempo si attendeva il Festivalbar”, ha detto al Fatto Quotidiano a pochi giorni dalla messa in onda della terza puntata.
Il conduttore ha spiegato che l’edizione di quest’anno non deluderà i telespettatori, sottolineando che nelle prossime puntate non mancheranno le emozioni forti. Ha anticipato che per una coppia in particolare si è addirittura commosso: “Non riuscivo a parlare,” ha spiegato.
Ha anche aggiunto un aneddoto divertente, confidando di aver ricevuto diversi apprezzamenti dalle ragazze del programma. Così ha raccontato: “Quando entro nella villa delle ragazze alcune dicono: ‘Ce potevi sta’ te come tentatore single…’”
Quest’anno, poi, i fan del reality potranno essere contenti di sapere che il programma tornerà già in autunno con una nuova edizione (qui tutti i dettagli).
Foto: Instagram