Archiviati il “giallo” del televoto truccato e il presunto messaggio segreto che Helena Prestes avrebbe lasciato l’ultima volta che è ritornata nella casa del Grande Fratello dopo l’eliminazione, ora i riflettori si sono nuovamente spostati su Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato.
La coppia è stata la vera protagonista di questa edizione. Il loro atteggiamento ambivalente, che ha alternato momenti di grande passione e litigate furiose, ha generato molte polemiche. Se inizialmente i pareri del pubblico erano divisi tra chi apprezzava l’irruenza di questi due ragazzi e chi li criticava per esasperare ogni situazione pur di continuare a tenere viva l’attenzione su di loro, ora, a quattro mesi dall’inizio della 18ª edizione del reality, sono pochi ormai i telespettatori che prendono ancora le loro difese.
Lo sfogo di Stefania Orlando contro Lorenzo Spolverato
Ora è stata un’altra concorrente a togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Stefania Orlando si è concessa uno sfogo nei loro confronti. Inizialmente la conduttrice aveva anche provato a fare la propria parte per appianare le tensioni tra i due ragazzi, ma ora si è trovata costretta a dire cosa pensa davvero di loro. Per Stefania ormai è evidente che i due stiano seguendo un “copione già scritto”: sono diventati prevedibili ed è difficile credere alle loro litigate. Ecco le sue parole:
“Ieri sera urlavate alle due e mezza di notte qui davanti. Oggi ballavate sempre qui davanti al centro della Casa, che comunque dominate nel bene o nel male, con le vostre litigate, urla, baci e tutto quanto. State sempre al centro. Ma avete visto come litigate? Vi piazzate al centro della stanza e gridate.”
Riferendosi a Lorenzo, poi, ci è andata giù ancora più pesante, dicendo che farebbe qualsiasi cosa pur di vincere il programma. “Tranne i reati, per il resto tu faresti di tutto,” ha concluso.
#grandefratello pic.twitter.com/WUXEluo3MH
(@Lara1492) January 19, 2025
Stefania ” parlate di Helena ma lei non c è piu , siete una ADSOCIAZIONE A VINCERE”
— Peter (@peter78150525) January 19, 2025
#heleners #grandefratello pic.twitter.com/Z8zUlvUnTC