TV e Spettacolo

Grande Fratello: Stefania Orlando stronca duramente Shaila Gatta

Condividi condividi
Pubblicato il 17/03/2025
Di Team Digital
Grande Fratello Stefania Orlando stronca duramente Shaila Gatta


A prescindere dai risultati del televoto, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato verranno ricordati come i veri protagonisti dell’edizione 2024-2025 del “Grande Fratello” e non è certo una buona notizia. Per molti, è la cartina tornasole di quanto il programma non sia riuscito ad avere un cast veramente interessante e l’unico aspetto che ha continuato a far notizia sono state le loro continue esagerazioni. La coppia ha fatto spesso discutere, anche fuori dall’Italia, per le loro notti di passione, per le litigate e le continue rotture.


Al momento i due sono single, ma secondo il parere di esperti di gossip e tv, c’è da scommettere che presto torneranno insieme. Secondo Stefania Orlando, invece, Shaila rimarrà da sola fino alla finale. È una strategia anche questa. Così ha scritto su X:


“Finalmente Shaila prende le distanze da Lorenzo, ma lo fa quando vede che la coppia non la porta in finale. Ora le conviene giocare la carta del vittimismo sperando che il pubblico la premi. Dov’è finito l’amore che tanto difendeva?”


Stefania Orlando e le sue opinioni tranchant nei confronti di Shaila Gatta


Non è la prima volta che la concorrente dice cosa pensa veramente di Shaila e Lorenzo. Solo poche settimane fa aveva detto chiaramente che le loro erano delle vere e proprie sceneggiate, solo per attirare l’attenzione e creare scompiglio in casa. Lorenzo non aveva reagito bene e, nell’ultimo periodo, aveva preso di mira Stefania, dedicandole gesti non certo eleganti.


Intanto si avvicina la data della finale: secondo i bookmaker, Lorenzo, nonostante le polemiche, è al momento tra i possibili vincitori del reality. I pronostici si avvereranno o ci saranno colpi di scena?


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI