Il clima all’interno della casa del Grande Fratello continua ad essere tesissimo. Come al solito, al centro delle polemiche c’è Lorenzo Spolverato, ma questa volta non c’entra il suo controverso rapporto con Shalila Gatta, bensì l’ormai chiara rivalità con Helena Prestes.
La litigata tra Helena Prestes e Lorenzo Spolverato
I due sono stati protagonisti dell’ennesima discussione. Tutto è nato da un gesto improvviso di Lorenzo che, andando in bagno, ha sbattuto la porta. Helena, infastidita, si è lamentata dicendo che gli aveva già chiesto di fare attenzione, ma lui ha nuovamente fatto rumore mentre lei stava dormendo. Per la Prestes, quella di sbattere la porta è stata l’ultima di una lunga serie di provocazioni nei suoi confronti. “Lo fai per provocare e questo è chiaro“, ha detto Helena, urlando in faccia a Lorenzo.
il famoso “cambio di gioco” di lorenzo nei confronti di helena. ha capito che ormai con le nomination non va da nessuna parte e quindi vuole portarla DI NUOVO allo sfinimento per eliminarla cosi.
— helewarrior ☽ 61,7% (@repuslaytion__) January 28, 2025
un uomo completamente senza ⚽️⚽️,
vergogna#grandefratello pic.twitter.com/k4ZZuyPvt9
Lui, di risposta, ha detto agli altri inquilini del GF che considera questo atteggiamento una vera e propria aggressione. “Sei una grande maleducata. Vergognati, ti devi solo vergognare” – ha detto Lorenzo a Helena – “E ci siete voi testimoni, sono stato aggredito”.
Le sue parole non sono passate certo inosservate, scatenando l’ironia dei commenti su X. Per molti, Lorenzo è stato il primo ad avere atteggiamenti violenti all’interno della casa. In più, aveva detto chiaramente che, se Helena non fosse stata eliminata dal televoto, avrebbe fatto di tutto per farla buttare fuori. La sua strategia è già stata messa in atto?
Lorenzo che dice di essere stato aggredito dal tono di voce di Helena , che ridere detto da uno che dà pugni al bagno #grandefratello #zelena
— Forever Young! (@MNT60618179) January 28, 2025
Il pubblico chiede a gran voce che Alfonso Signorini riesca a ristabilire l’ordine in casa, per molti è chiaro che la situazione è fuori controllo. Prenderà provvedimenti?