Dopo vent’anni che non si trovano insieme sullo stesso palco, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker hanno dato al pubblico quello che il pubblico si aspettava: un bacio e tanta tenerezza. Con “Michelle Impossible”, il suo nuovo programma in prima serata su Canale 5, la Hunziker ha potuto contare su ospiti prestigiosi come Maria De Filippi, Katia Follesa, Ilary Blasi, Serena Autieri, la figlia Aurora e molti altri ancora.
Michelle ha potuto raccontare la sua vita e ripercorrere 25 anni di carriera. Ma il momento che aspettavano tutti e rivedere Eros e Michelle insieme. Lei ha cantato, emozionandosi, “Più bella cosa” che ha definito “colonna sonora della nascita di Aurora”. Eros poi l’ha riproposta, regalando grandi emozioni a tutti i telespettatori.
Dopo la rottura con Tomaso Trussardi, in molti hanno sperato in un ritorno di fiamma. Loro hanno preferito smentire ogni possibile pettegolezzo. “Siamo amici” – hanno detto scherzando sui tanti gossip usciti sul loro conto – “Diciamolo ai giornali che non torneremo più insieme, perché siamo amici”. I fan della coppia dovranno farsene una ragione.
Foto: Instagram