Che siano i suoi scatti a petto nudo o gli allenamenti per prepararsi per i suoi personaggi, qualsiasi cosa pubblichi Can Yaman non passa mai inosservato, figuriamoci quando decide di fare polemica contro una scelta che, a quanto pare, proprio non gli è andata giù.
Al centro della discussione c’è “Il Turco”, la tanto attesa serie dove Can Yaman recita accanto a Greta Ferro, che doveva debuttare questa settimana su Canale 5. C’è stato uno slittamento improvviso: inizialmente la messa in onda era fissata per il 27 e il 28 marzo, ma poi è stata spostata all’8 e 15 aprile.
L’attore ha scritto un messaggio nelle storie “complimentandosi” per la professionalità e, ovviamente, facendo trasparire tutto il suo sarcasmo. “La situazione è sempre più chiara e precisa, si vede che ci tengono…” – ha scritto Can Yaman – “Un gran bel gioco di rivalità tra canali l’8 e il 15 aprile. Cambiare la programmazione all’ultimo minuto è davvero professionale. Grazie per il giusto valore che mi danno, ottima promozione.”
I suoi follower e le tante pagine fan dedicate all’attore hanno dimostrato tutto il loro supporto, dicendo che il cambio di giorno non influirà minimamente sul successo de “Il Turco”. Dalle parole dell’attore, però, si può supporre che i rapporti con Mediaset non siano così distesi e che, forse, ci siano stati altri problemi durante la produzione della serie.
Ecco cosa andrà in onda al posto de Il Turco
Al posto della serie ci sarà una speciale puntata di “Avanti un altro!”, nata per dare sostegno alla onlus Ce.R.S., un’associazione dedicata a fornire assistenza domiciliare a bambini con gravi disabilità. La serata prevederà, oltre a tutti i personaggi del programma, anche ospiti del tutto inattesi come Maria De Filippi e Angelo Pintus.