Per i fan di Barbara D’Urso, ormai è sempre più difficile fidarsi delle indiscrezioni e degli articoli che, quasi ogni settimana, escono su di lei. Nell’ultimo anno, ovvero da quando ha ufficializzato il suo addio a Mediaset, è stato scritto di tutto.
In molti momenti hanno scritto che il suo ritorno in TV sarebbe stato imminente e, chi prima, chi dopo, i giornalisti hanno citato tutte le emittenti possibili. Nell’ultimo periodo sembrava certo che sarebbe tornata in Rai. Va detto che già in un’occasione i vertici di viale Mazzini avevano negato di essere in contatto con lei, ma dopo il successo ottenuto con la sua ospitata a “Ballando con le stelle” sembrava che le cose fossero cambiate.
Subito dopo la puntata erano emerse le ipotesi più altisonanti, tra la co-conduzione di Sanremo, uno show ispirato a “Carràmba! Che Sorpresa”, oppure quattro prime serate con un format scritto su misura per lei. Poi, come sappiamo, a Sanremo non è stata invitata, il format dedicato a “Carràmba!” forse sarà affidato ad Alessia Marcuzzi, a sua volta criticata per come si è comportata al Festival, e l’attenzione sulla D’Urso si è nuovamente affievolita.
Roberto Alessi: “Il ritorno di Barbara D’Urso farà molto rumore”
Ora, a riaccendere il gossip, ci ha pensato Roberto Alessi che, in una rubrica su Mow Mag, ha dichiarato che presto torneremo a sentir parlare di lei. Secondo il giornalista, presto ci saranno notizie importanti “sul suo conto che faranno molto, molto rumore”. Alessi è partito commentando la scelta della D’Urso di lasciare il suo manager Lucio Presta. A differenza di quanto sostengono le malelingue, questa separazione non limiterà i progetti della conduttrice. I due sono rimasti in buoni rapporti e lui continuerà a supportarla per i grandi contratti e le proposte più importanti. Alessi è sicuro: ormai manca poco al ritorno della D’Urso in TV. Sarà la volta buona? I fan della conduttrice incrociano le dita.
Foto: Instagram