TV e Spettacolo

Il remake di “Baywatch” potrebbe diventare realtà

Condividi condividi
Pubblicato il 17/04/2023
Di Team Digital
Il remake di Baywatch potrebbe diventare realt


Se n’è parlato già nel 2017 quando è uscito nelle sale il film su “Baywatch”. Se non ne avete mai sentito parlare forse è proprio perché quella pellicola non ebbe grande successo. La versione per il grande schermo della serie TV cult degli anni ’90 non aveva riscosso i complimenti della critica, nonostante il cast compost da nomi noti quali Dwayne Johnson, Zac Efron, Pamela Anderson e altri.


Quello doveva essere il primo esperimento per capire se una serie TV potesse essere un’ottima idea; dato il poco successo il progetto era stato messo in stand by. Ora però se ne parla di nuovo e alcune voci direbbero che ci sarebbe pure un accordo.


In arrivo il remake di “Baywatch”


Sì, la famosa serie TV dei bagnini potrebbe tornare sul piccolo schermo in vesti totalmente rinnovate. Secondo quanto riportato da “Deadline” Fremantle ha avviato delle trattative preliminari con alcune piattaforme streaming per iniziare un remake dell’iconica serie.


Fino ad ora un remake non c’era stato anche a causa della complessa situazione dei diritti sulla serie detenuti da diverse case di produzione. Forse oggi siamo vicini agli accordi necessari per regalare una ventata di novità ad una serie che fu un successo planetario per decenni. Noi vi terremo aggiornati!


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI