TV e Spettacolo

Inside Out

Condividi condividi
Pubblicato il 28/10/2015
Di Team Digital
Inside Out

Il film più visto dell'anno

Inside Out è il film più visto dell’anno, sbanca il botteghino con oltre 25.1 milioni di euro.


Batte “Alla ricerca di Nemo” dal podio ed è ufficilmante il film d’animazione della Pixar che ha incassato di più nel nostro Paese, dopo “Il re Leone” della Disney!


In tutto il mondo Inside Out ha raggiunto un incasso globale di oltre 842 milioni di dollari.


Daniel Frigo, presidente e amministratore delegato di The Walt Disney Company Italia, dice: “Siamo assolutamente entusiasti di questo risultato! Ancora una volta è stata premiata la qualità Disney-Pixar, che da sempre affascina spettatori di tutte le età portando sul grande schermo storie uniche, caratterizzate da un’animazione pionieristica e da una grande capacità di storytelling. Inside Out continua a emozionare il pubblico italiano al cinema e a si candida a diventare uno dei regali più gettonati del prossimo Natale nonché il set di costumi più richiesti del Carnevale 2016, grazie ai prodotti a tema presenti nei Disney Store e in tutte le declinazioni merceologiche nel mondo del giocattolo, apparel, home, fashion, stationary in associazione con le migliori marche italiane e internazionali che hanno abbracciato la licenza del film”.


Inside Out


Un film

di

Pete Docter



Con

Mindy Kaling

Bill Hader

Amy Poehler

Phyllis Smith

Lewis Black

Kaitlyn Dias

Diane Lane

Kyle MacLachlan


Riley ha undici anni e una vita felice. Divisa tra l’amica del cuore e due genitori adorabili cresce insieme alle sue emozioni che, accomodate in un attrezzatissimo quartier generale, la consigliano, la incoraggiano, la contengono, la spazientiscono, la intristiscono, la infastidiscono. Dentro la sua testa e dietro ai pulsanti della console emozionale governa Joy, sempre positiva e intraprendente, si spazientisce Anger, sempre pronto alla rissa, si turba Fear, sempre impaurito e impedito, si immalinconisce Sadness, sempre triste e sfiduciata, arriccia il naso Disgust, sempre disgustata e svogliata. Trasferiti dal Minnesota a San Francisco, Riley e genitori provano ad adattarsi alla nuova vita. Il debutto a scuola e il camion del trasloco perduto nel Texas, mettono però a dura prova le loro emozioni. A peggiorare le cose ci pensano Sadness e Joy, la prima ostinata a partecipare ai cambiamenti emotivi di Riley, la seconda risoluta a garantire alla bambina un’imperturbabile felicità. Ma la vita non è mai così semplice.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI