La finale del “Grande Fratello” è terminata in un modo del tutto inaspettato. Non ci stiamo riferendo alla vittoria di Jessica Morlacchi che, contro ogni previsione, si è aggiudicata il risultato del televoto superando Helena Prestes, da tutti data per vincitrice e che si è dovuta accontentare del secondo posto. A colpire l’attenzione di tutti i principali siti di gossip oggi è la notizia di una rissa all’interno degli studi.
Dopo la vittoria del Grande Fratello gli animi si scaldano
L’indiscrezione è stata riportata sia dal blogger Amedeo Venza, sia dall’esperta di cronaca rosa Deianira Marzano. Quest’ultima ha condiviso il messaggio di una fonte vicina allo staff di Alfonso Signorini, che ha spiegato che, alla fine della puntata, quattro gieffini avrebbero iniziato a discutere, i toni si sono scaldati e hanno iniziato a picchiarsi. “Tutti gli altri sono scappati per paura di venire travolti” – racconta la fonte – “È rimasta solo Federica perché aveva perso la sua Iqos, caduta fra i coriandoli della festa, e voleva trovarla a tutti i costi”.
Altri dettagli sono stati aggiunti da Amedeo Venza, che ha spiegato che, dopo alcuni insulti, la situazione è degenerata. “Giglio ha provato a placare la rissa senza successo” – ha spiegato – “mentre Jessica Morlacchi è stata la prima a scappare con l’assegno in mano”.
Sembrerebbe che nel fuggi fuggi Stefania Orlando sia caduta, travolta dalle persone che scappavano, ma non ci sono state conseguenze gravi e pare che la concorrente sia uscita indenne dalla sala.
Al momento i diretti interessati, né tantomeno Alfonso Signorini, hanno commentato le indiscrezioni. Sarà questo l’ultimo ricordo che avremo del Grande Fratello?