TV e Spettacolo

“Friends”: tutte le novità sulla reunion per i 25 anni della serie

Condividi condividi
Pubblicato il 28/02/2020
Di Team Digital
Friends tutte le novit sulla reunion

Trovato l’accordo sui compensi, tutto il cast tornerà in tv per una puntata speciale

La reunion di “Friends” si farà. Dopo tante foto insieme e altrettanti annunci – puntualmente smentiti – che avevano fatto sperare i fan della serie tv di rivedere i loro idoli tutti insieme sul divano del Central Perk, ora il cast dello show ha finalmente dato notizie più certe.


Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry torneranno insieme in occasione dei 25° anniversario dello show, ma solo per una sera. Secondo quanto riporta Deadline sarebbe stato raggiunto un accordo sui compensi – dai 3 ai 4 milioni di dollari per ognuno di loro – convincendo così tutti i protagonisti di “Friends” a partecipare. Si tratta di una puntata speciale che andrà in onda su HBO Max. La regia sarà affidata a Ben Winston, un grande esperto di pop e di puntate evento. Oltre al cast dovrebbero partecipare molti volti dello spettacolo come Ellen DeGeneres, Chris Rock, Amy Schumer, Dave Chappelle e altri ancora.


Il primo ad attirare l’attenzione è stato Matthew Perry che su Twitter ha rivelato “grandi novità in arrivo”. Se state sperando in qualcosa di più una semplice rimpatriata in tv, però, rimarrete delusi. Marta Kauffman, che ha creato “Friends” insieme a David Crane, ha negato ogni possibile reboot o sequel: “Non faremo un nuovo episodio per la reunion, non faremo un reboot. La serie riguardava quel periodo della vita in cui gli amici sono la tua famiglia”.




In una recente intervista Courtney Cox (Monica) ha spiegato che, al momento, non ci sono ancora dettagli precisi su quanto accadrà in studio, ma conferma l’ipotesi, ormai molto plausibile, che in questa puntata speciale tutti i protagonisti parleranno dei loro ricordi dello show e di cosa ha significato per loro.


La cosa davvero eccitante è che saremo di nuovo insieme tutti per la prima volta, in una stanza, e parleremo dello show, e sarà su HBO Max, sono così eccitata” – ha detto Courtney Cox – “Ci divertiremo tantissimo. Sarà grandioso. Ma non abbiamo ancora organizzato tutto e non ci siamo ancora seduti a decidere e ci siamo seduti a parlarne, dei ricordi e dell’esperienza che abbiamo avuto. Sarà davvero fantastico.”
















Visualizza questo post su Instagram




















It’s happening… #FriendsReunion @hbomax


Un post condiviso da Friends (@friends) in data: 21 Feb 2020 alle ore 2:02 PST





Foto: Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI