TV e Spettacolo

Le foto di Barbara D’Urso senza trucco diventano virali

Condividi condividi
Pubblicato il 15/07/2024
Di Team Digital
Le foto di Barbara DUrso senza trucco diventano virali


Barbara D’Urso è più serena che mai. Da mesi ormai leggiamo tutto e il contrario di tutto in merito al suo futuro in TV, ma l’unica che non sembra stressata da questo clima di incertezza è proprio lei. La conduttrice si sta godendo le vacanze e, su Instagram, continua a pubblicare foto dalle location più suggestive. 



Negli ultimi post la vediamo a Formentera: trucco appena accennato, sguardo rilassato e un bicchiere di vino in spiaggia al tramonto insieme agli amici. Con i suoi post, Barbara trasmette un mood rilassato e sicuro di sé, non certo quello dipinto dai siti che si occupano di TV, che continuano a sostenere che non troverà più spazio sul piccolo schermo e che, dopo un lungo periodo di assenza, sarà costretta ad abbassare le proprie richieste economiche. Quale sarà la verità?


In molti insistono che presto approderà anche lei sul Nove, ma, almeno per il momento, i referenti della rete non hanno dato conferme ufficiali.


I nuovi retroscena sul licenziamento di Barbara D’Urso a Mediaset


Intanto Dagospia ha pubblicato un nuovo retroscena sul suo addio a Mediaset. Il sito ha spiegato che Piersilvio Berlusconi è sempre più convinto a rivoluzionare la sua linea editoriale, limitando il trash e il giornalismo populista per dare spazio a programmi più seri, capaci di rappresentare un’idea di TV più moderna e inclusiva. L’idea di portare personaggi come Bianca Berlinguer e di affidare “L’Isola dei Famosi” a Vladimir Luxuria confermerebbe tale direzione. Pare che Silvia Toffanin sia più che concorde con questo cambiamento.


Secondo il sito di Roberto D’Agostino, quello di Barbara D’Urso potrebbe essere solo il primo di una lunga serie di licenziamenti.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI