Il criceto parlante di Alice Mangioni è già diventato il must have di “Lol 2 – Chi ride è fuori”. Forse ha ancora raggiunto i livelli di popolarità del tubo sonoro usato nella prima stagione di “Lol” da Frank Matano per mettere in difficoltà i suoi avversari e che nel giro di poche settimana era andato sold out costringendo l’azienda che lo produceva a scusarsi per non riuscire a rispondere a tutte le richieste arrivate; ecco, il criceto di Alice è ancora facilmente reperibile ma negli ultimi giorni sta scalando le classifiche dei giocattoli di Amazon.
Lo si può avere in più colori: marrone scuro, come quello di Alice, marrone chiaro o grigio; quest’ultimo è il più richiesto in assoluto. Ma cosa fa? Registra e ripete ad alta velocità tutto quello che ascolta. Un’arma davvero insidiosa in un programma come “Lol”.
Quest’anno il cast di “Lol – Chi ride è fuori” è davvero formidabile. Altre ad Alice Mangione e il marito Gianmarco Pozzoli, ci sono il Mago Forester, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Marina Di Biase, Tess Masazza, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Max Angioni, Viriginia Raffaele e Corrado Guzzanti.
A condurre lo show c’è nuovamente Fedez, questa volta accompagnato da Frank Matano. Le prime quattro puntate sono già in streaming su Prime Video, le prossime saranno online a partire dal 3 marzo.