Una vera doccia gelata per i fan e le fan di Luca Argentero che dovranno aspettare parecchio prima di rivederlo indossare il camice di Andrea Fanti in “Doc – Nelle tue mani”. La terza stagione tarderà ad arrivare. A giugno Argentero aveva già messo in guardia i telespettatori spiegando che le riprese non sarebbero iniziate prima del prossimo anno, aggiungendo che c’erano ancora molti dettagli “da definire”.
Ora è stato ancora più chiaro: le nuove puntate non andranno in onda prima del 2024. L’ha detto in occasione di un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni rilasciata per il suo debutto alla conduzione di “Striscia La Notizia” a fianco di Alessandro Siani. “L’ideazione e la scrittura della serie sono lunghissime”, ha detto Argentero.
D’altronde tempi simili erano prevedibili. Tra la prima stagione, andata in onda nel 2020, e la seconda erano passati due anni. Il grande successo raccolto dalla serie aveva spinto i fan a sperare che i tempi si sarebbero accorciati. Speranze, ovviamente, deluse.
Intanto “Doc – Nelle tue mani” continua a raccogliere apprezzamenti in tutto il mondo. Solo poche settimane fa era stato lo stesso Argertero a comunicare che la serie era arrivata anche in Giappone.
/
— ソニー・ピクチャーズ 海外ドラマ (@SonyPics_TV_JP) August 26, 2022
📺日本初放送‼
『#DOC(ドック) あすへのカルテ』🏥
\
イタリア発🇮🇹
12年間の記憶を失ったエリート医師の
愛と再生の物語━━
主演:ルカ・アルジェンテーロ (吹替:安元洋貴)
10/9放送スタート🎉#NHK総合 にて毎週日曜夜11時~
🔽詳細はこちらhttps://t.co/V3iDfSKkjb@Lucaargentero pic.twitter.com/aHB1x6hYYw
Foto: Rai