Come sapete, la Disney ha deciso di riportare in tv alcuni grandi classici degli anni ’90, tra cui anche “Mamma ho perso l’aereo”. Il famoso film con Macaulay Culkin, che ha subito risposto alla notizia con una delle sue solite provocazioni su Twitter, verrà quindi riproposto con un nuovo cast ma non verrà proiettato al cinema, andrà in onda solo sulla nuova piattaforma di streaming Disney +.
La regia è stata affidata a Dan Mazer mentre la sceneggiatura è stata curata da Mikey Day e Streeter Seidel. Al momento i dettagli noti sono pochi e non si sa ancora se questo reboot ripercorrerà pedissequamente la trama originale del film o se ne prenderà spunto per mettere in scena una storia completamente diversa.
Variety ha svelato, però, le prime anticipazioni sul cast: nel ruolo di protagonista ci sarà Archie Yates, già visto nel film “Jojo Rabbit”. Insieme a lui ci saranno Rob Delaney e Ellie Kemper, ma non si ancora che ruolo avranno nel reboot. Anche la data d’uscita non è stata ancora rivelata. Per noi italiani toccherà comunque aspettare, Disney + arriverà solo a partire dal prossimo 31 marzo.
Foto: Facebook