A soli 18 anni, Millie Bobby Brown è un’attrice di calibro internazionale, ma non vuole vivere una vita diversa dalle sue coetanee.
Nata in Spagna da genitori inglesi, Millie si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie al suo ruolo da protagonista in “Stranger Things”. Nella serie dei Duff Brothers targata Netflix, la giovane attrice interpreta “Undici”, una bambina con poteri soprannaturali con capacità telecinetiche e telepatiche. Iniziando il ruolo a soli 12 anni, Millie è cresciuta sotto i riflettori.
Adesso, in un’intervista per il magazine Allure l’attrice ha raccontato le ultime novità sulla sua vita.
Mllie ha rivelato di non avere alcun tipo di app social installata sul suo telefono, e che i suoi account Instagram e Facebook sono gestiti per lei. L’attrice nel corso degli anni ha infatti subito vari attacchi sui social, venendo “bombardata” di messaggi d’odio. Millie Bobby Brown però, non crede di essere tanto diversa dalle altre ragazze della sua età: durante l’intervista ha dichiarato di star attualmente frequentando l’università. Si tratta di un corso online alla Purdue University, situata a West Lafayette nell’Indiana, stato in cui è ambientato “Stranger Things”. Per Allure, Millie ha detto:
“Sono una studentessa universitaria online alla Purdue University e studio servizi umani, un programma in cui impari come funziona il sistema e come aiutare i giovani”.
Millie Bobby Brown sta anche continuando a lavorare come ambasciatrice per l’UNICEF, concentrandosi sulla salute mestruale e l’educazione per le giovani donne.
Foto: LaPresse