Dopo le prime indiscrezioni sul cast e sulla giuria, finalmente l’edizione 2020 di “Ballando con le stelle” ha una data per la sua prima puntata. Secondo quanto riporta TvBlog il programma di Milly Carlucci tornerà a partire da sabato 12 settembre, come sempre su Rai1, e proseguirà per 10 puntate in diretta dall’auditorium del foro italico di Roma.
Come vi avevamo già detto, i giurati saranno Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith. Tra i concorrenti già annunciati ci sono Tullio Solenghi, Gabriel Garko, Costantino della Gherardesca, Barbara Bouchet, Lina Sastri, Rosalinda Clenntato, il pugile Daniele Scardina, il pittore Antonio Maria Catalani e Gilles Rocca, l’affascinante tecnico del suono della Rai che si è fatto notare dietro le quinte dell’ultimo Sanremo. Secondo TvBlog, Milly Carlucci potrebbe lanciare ancora un altro nome, pare molto forte, da inserire nel cast.
“Ballando con le stelle” non sarà l’unico impegno per la conduttrice che ha già annunciato di essere al lavoro sulla seconda edizione del “Cantante mascherato”. Lo show andrà in onda di venerdì a partire dal gennaio 2021. Saranno previste più puntante rispetto alla prima edizione e una giuria parzialmente rinnovata.
Foto: Milly Carlucci, via Facebook