Le voci circolavano da tempo e ora sembrano arrivare le conferme: come rivelato da Davide Maggio, la domenica pomeriggio subirà i più importanti cambiamenti nel prossimo palinsesto autunnale di Canale 5. Non più Barbara d’Urso e la sua “Domenica Live”, bensì un duo inedito per il dì di festa: Silvia Toffanin, che riproporrà il suo “Verissimo” anche di domenica e Anna Tatangelo, che ha accettato la sfida della conduzione di un vecchio format Mediaset “Scene da un matrimonio” che si scontrerà con la temibile “Domenica In” di Mara Venier.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo oltre 10 anni in cui il contenitore infotainment condotto dalla d’Urso ha tenuto compagnia agli spettatori, ora è il momento di “cambiare” con la riproposizione di un programma che ha tenuto compagnia agli spettatori di Rete 4 negli anni ’90.
“Scene da un matrimonio”: ecco in cosa consiste il programma
Come riporta Wikipedia, Scene da un Matrimonio è un programma di Davide Mengacci, trasmesso su Rete 4 dal 1990 al 1996 e successivamente riproposto nel 2012 e 2015. La trasmissione ha preso ispirazione dall’omonimo film di Ingmar Bergman, seguendo tutte le fasi di preparazione del matrimonio di una coppia di promessi sposi fino al giorno del fatidico sì, con una squadra di stilisti, truccatori e parrucchieri che venivano chiamati in causa per esprimere un giudizio sulla cerimonia.
Non sappiamo se il format subirà modifiche o verrà riproposto con queste premesse, quello che sembra certo è che la coppia Tatangelo-Toffanin sia stata arruolata per contrastare il successo di zia Mara e la sua “Domenica in”. Ci riusciranno?
Visualizza questo post su Instagram
Foto: Verissimo, via Facebook