L’edizione 2020 del “Grande Fratello Vip” prende forma. La data di inizio è fissata per il prossimo 7 gennaio. Dopo tanti rumor e anticipazioni non confermate, finalmente arrivano notizie più certe sui personaggi che prenderanno parte al reality.
Alfonso Signorini – che oltre a condurre lo show sta curando personalmente la scelta del cast – è sempre stato molto riservato, non facendo mai trapelare nomi o commentando le varie indiscrezioni uscite negli ultimi mesi. Da settimane, l’unico nome dato per sicuro è quello di Antonella Elia, ora il settimanale Chi ha confermato la presenza di Rita Rusic. La produttrice cinematografica era da tempo corteggiata da Mediaset per i suoi programmi ma non aveva mai accettato di partecipare ad un reality.
“La mia è stata una scelta estrema, per me è una vera bomba, avevo giurato a me stessa che non sarei mai entrata in un reality” – ha raccontato a Chi – “Ma Alfonso Signorini mi voleva, era disposto a tutto pur di avermi. E questo è quello che desidero, sempre, nella vita sentimentale, nel lavoro, in tutto: la passione. Se vedo una grande passione, quello in me muove qualcosa!”
Alcuni giorni fa TVblog aveva confermato anche la presenza di Loredana Lecciso, mentre Dagospia dà per certa la partecipazione di Barbara Alberti. Altre indiscrezioni – sicuramente meno attendibili – dicono che nella casa del “Grande Fratello Vip” potrebbero entrare anche Hoara Borselli, Paola Di Benedetto, Natalia Bush, Claudia Galanti, Fernanda Lessa e Megan Montaner.
Se tutti i nomi venissero confermati andrebbero a comporre un cast veramente stuzzicante. “Grande Fratello Vip 4” promette bene, vi terremo aggiornati.
Foto: Faceboook