L’omaggio de “Le Iene” a Nadia Toffa è stato emozionante. La prima puntata della nuova stagione dello show di Italia 1 è iniziata con un ricordo davvero commovente. A salutarla per l’ultima volta c’erano 100 volti storici del programma – tra i tanti: Simona Ventura, Luciana Littizzetto, Enrico Brignano, Claudio Bisio, Geppi Gucciari, Enrico Bertolino, Alessandro Cattelan, Luca e Paolo, Enrico Lucci, Fabio Volo e moltissimi altri – che si sono presentati con la loro vecchia divisa da “Iena” e hanno visto tutti insieme un video inedito pensato e realizzato dalla stessa Nadia Toffa insieme ad alcuni dei suoi più stretti collaboratori.
Nel video si vede la “dolce guerriera” de “Le Iene” che, visivamente provata, ha spiegato di voler incontrare le persone che le sono state veramente accanto in questi ultimi anni, il tutto ripreso dalla telecamera. “Le persone che nel momento del bisogno ci sono davvero le conti piu o meno sulle dita di una mano” — ha detto la conduttrice — “Un dolore ti sbatte in faccia anche questo. Capisci chi ti ama davvero”.
Durante la puntata sono stati trasmessi solo i primi 20 minuti del video, quelli dove Nadia spiegava questo suo ultimo progetto, gli incontri veri e propri non sono stati mandati in onda. Intervistato dal Corriere, l’autore del programma Davide Parenti ha spiegato: “Non è ancora tempo di mandarli in onda. È troppo doloroso. Vedremo più avanti”.
Ecco il video inedito di Nadia Toffa andato in onda ieri:
Foto: Instagram